venerdì, agosto 31, 2007

Convocati Islanda-Spagna e Spagna-Lettonia.

Luis Aragones, in vista degli impegni di qualificazione europea dell' 8 e del 12 settembre in Islanda e ad Oviedo contro la Lettonia, ripropone gli stessi convocati dell' amichevole vinta in Grecia. Sei punti d' obbligo, ça va sans dire.

Portieri: Casillas (Real Madrid); Reina (Liverpool).
Difensori: Ángel, Capdevila (Villarreal); Pablo, Pernia (Atlético Madrid); Sergio Ramos (Real Madrid); Marchena (Valencia); Juanito (Betis).
Centrocampisti: Xabi Alonso (Liverpool); Albelda, Joaquin, Silva, Angulo (Valencia); Xavi, Iniesta (Barcelona); Cesc (Arsenal).
Attaccanti: Fernando Torres (Liverpool), Villa (Valencia), Luis Garcia (Espanyol).

Soliti appunti su quello che dovrebbe essere e con Aragones invece non sarà mai: Palop secondo portiere al posto di Reina, José Enrique ed Albiol al posto di Capdevila ed uno fra Pablo e Juanito, Angulo nemmeno per sogno da nazionale, e forse per l' attacco meglio uno esperto e di garanzia come Morientes al posto di Luis Garcia.
Per la fascia destra, continuiamo ad attendere una soluzione positiva della questione-Navas, oltre a seguire con curiosità le evoluzioni di giovani all' esordio nella Liga come Pablo Hernandez del Getafe e Sisi del Valladolid (e se poi sull' altra fascia Diego Capel imparasse a giocare a calcio potrebbe aiutare a sentirci un po' meno orfani di Vicente, ma questo è un discorso evidentemente a lungo termine).

Etichette: