lunedì, agosto 27, 2007

PRIMA GIORNATA: ALTRE PARTITE/2.

Racing-Barcelona 0-0

Deportivo-Almeria 0-3: Negredo 18'; Soriano 33'; Crusat 50'.

Recreativo-Betis 1-1: Sinama Pongolle 25' (R); Nano 39' (B).

Athletic-Osasuna 0-0

Espanyol-Valladolid 0-1: J. Llorente 54'.

Mallorca-Levante 3-0: Ibagaza, rig. 24'; Guiza 56'; Ibagaza 71'.


Come inizio per il Barça non c'è male: scialbo 0-0 (con brividi inclusi, palo di Colsa e occasioni in maggior numero per il Racing) sul campo della squadra da tutti indicata come la più scarsa della Liga. Blaugrana lenti e prevedibili, mentre dall' altra parte se Marcelino riuscirà a fare il miracolo con la squadraccia che gli hanno appioppato, non avrà più molto a che spartire con i comuni mortali...
Matricole terribili: folgorante Almeria (prossimamente scriverò un articolo sul mago Emery e sulla neopromossa andalusa, formazione che ho già avuto modo di apprezzare in qualche partita di Segunda dell' anno passato) sul campo di un Depor per il quale è bene che suonino finalmente quegli allarmi un po' trascurati in estate; sorprendente Valladolid, trionfante al Montjuic.
Perfettamente in linea con le aspettative Mallorca-Levante: gli isolani giocano come sempre ma ora segnano pure (effetto-Guiza, solito gol sul filo del fuorigioco), mentre per quanto riguarda i valenciani la puzza di bruciato si sente a chilometri di distanza. Si annullano vicendevolmente Athletic-Osasuna e Recreativo-Betis.


CLASSIFICA
1 Sevilla 3
2 Villarreal 3
3 Mallorca 3
4 Almería 3
5 Murcia 3
6 Real Madrid 3
7 Valladolid 3
8 Betis 1
9 Recreativo 1
10 Barcelona 1
11 Racing 1
12 Osasuna 1
13 Athletic 1
14 Zaragoza 0
15 Atlético 0
16 Espanyol 0
17 Getafe 0
18 Valencia 0
19 Levante 0
20 Deportivo 0

Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e si............ è il madrid che compra male ..........che nn ha gioco ...........senza fantasia .............

PERO FATTO STA CHE " SIN FANTASIA " ORA è IL BARCA . per me è una scuadra troppo spezzata , troppo peso in avanti , troppo indietro e in mezzo ?


boh .......... hala madrid

cri

8:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Il real mi da sui nervi,l'influsso di capello è ancora presente a quanto pare,peccato che se finiva 2-0 per l'atletico non c'era niente da rimproverarsi.

Sono stupito dal crollo del mio Valencia invece,tre gol,per di più in casa,sono pesanti,per una squadra che almeno di solito ne prende pochissimi,tralaltro per la prossima partita villa e joaquin saranno assenze pesantissime,e perdere già 6 punti dalla vetta sarebbe una tragedia.
In goni caso devo ancora guardarmi la partita,rimedio per stasera.
Ottimo l'arrivo di Fernandes.

Grande Ibagaza!!
E' una giocatore che io adoro,senz'altro discontinuo,ma quando si accende fa spettacolo.

Il Barca resta comunque favorito,certo che si sono persi due punti,però ritengo le prime giornate di una stagione siano poco attendibili,già fra un paio di partite,con le squadre in condizione piena i valori tecnici faranno la differenza.
Per ora siviglia superiore alle altre,ma loro sono rodati alla perfezione,poi certo, un tempo con due uomini in più semplifica.
Interessante siviglia milan venerdì,darò un occhiate alle quote poi forse faccio una scommessina,che mi dici?

Ciao,

Manuel

11:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciaoooooooo , allora , mi disp x il valencia xke mi piace cm squadra anke se tifo real !!!!!!!!

cmq ho scaricato bitorrent e ho scaricato il fail da tvfutbol ora ke faccio ? il file è entrato nell torrent , ma nn so cm fare x farlo scaricare !!! :(((((((


cri

12:17 PM  
Blogger valentino tola said...

@ Manuel
Sì, chiaro, è ancora presto sia per Real che Barça, oltrettutto non ho potuto vedere nessuna delle due partite.

Il Valencia ieri ha cercato di manovrare, ma ha trovato una squadra che faceva meglio sia quello che tutto il resto, molto semplicemente. Anche a me hanno sorpreso i buchi difensivi: non vorrei che Albiol senza Ayala ci avesse perso troppo, e che Marchena avesse perso l' abitudine a giocare in difesa.
Sono cavoli amari, senza Joaquin e Villa, la prossima in casa di un Almeria col morale alle stelle, squadra velocissima nel ribaltare l' azione.

Benvenuto nel club degli "Adoratori di Ariel (Ibagaza)". A Mallorca trova le condizioni ideali per esprimersi, come De la Pena all' Espanyol. E' uno di quei pochi giocatori, senza falsa retorica, per i quali vale la pena di vedere una partita. Come De la Pena (e pochi altri, penso a Ronaldinho, Guti, Viqueira e Matias Fernandez) ha un' incredibile capacità di servire la palla in spazi che solo lui può vedere, di prima, di tacco, nelle situazioni più impensabili. Con lui Guiza può fare sfracelli.

Per la Supercoppa, se hai intenzione di scommettere, ti direi di puntare sul Sevilla (in Liga non sono però così certo che arriveranno fra le prime quattro, la concorrenza di Atlético e Villarreal sarà molto agguerrita), ma da quelle parti purtroppo hanno altre preoccupazioni al momento.

1:04 PM  
Blogger valentino tola said...

@ Cri
Aspetta che completi il download, poi col tasto destro "Apri".

1:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

SN CONTENTISIMO K IL BARCA ABBIA PAREGGIATO, BECCATO N ABBIA PERSO, E IL MIO REAL A ZITTITO TT... BENE E ORA VOGLIAMO DANI ALVES....

HALA MADRID 10

2:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me nn è bn ke errivi alves ......... bisogna creare e far formare un gruppo ....... ke gia adesso è numeroso !


poi (spero di no) ma se a schuster dovesse succedere di far male questo campionato (tocchiamoci ) nn devono mandarlo via , anke se nn fa gioco , al real serve prima di tutto , stabilita ......... se lo tengono x qualke anno si potra fare benissimo .


ANKE SE C'è LA POSSIBILITA DI VINCERE LA LIGA GIA AL 1 ANNO ( speriamo )

cri hala madrid !!!!!

11:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao lo kiedo gia ora ...........


mercoledi c'è il trofeo del bernabeu qualkuno sa dv si puo vederlo ????????



sportitalia , su intenet ....sky .. ??? dv ? frz ciao cri

1:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Horribile Barcellona.Ci abbiamo meresciuto questo pareggio per giocare cosí lento e prevedibile.

Speriamo dopo la vittoria contro L'Inter di vedere una formazione diversa a quella che stiamo vedendo.

Deco e Marquez debbono tornare in campo.

8:21 AM  

Posta un commento

<< Home